CONSOLIDAMENTO DEBITI

Hai contratto troppi prestiti e non riesci più a sostenere il pagamento di tutte le rate mensili?

Sei stato segnalato in CRIF come cattivo pagatore e non puoi richiedere ulteriori prestiti?

C’è una soluzione che, anche se sei segnalato in CRIF, ti permette di estinguere tutti i finanziamenti, arrivando a pagare un’unica rata mensile di importo nettamente inferiore alla somma delle rate precedenti. Questa soluzione prende il nome di consolidamento debiti.

Con il consolidamento debiti, oltre ad avere un sostanziale abbassamento della rata mensile, potresti anche ottenere ulteriore liquidità.

Per accedere al consolidamento debiti bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni ed avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato o essere titolare di una pensione.

In ultimo, ma non per questo meno importante, le operazioni di consolidamento debiti condotte dal nostro ufficio convenzioni offrono la possibilità di usufruire di un tasso agevolato, grazie a convenzioni stipulate con i maggiori Istituti di Credito Italiani.

Ciò vale sia per i finanziamenti personali che per i cosiddetti finanziamenti imprese. Nel caso in cui la relazione tra i soggetti coinvolti nell’operazione di consolidamento debiti avviene anche parzialmente tramite web, si può parlare in senso lato anche di finanziamenti on line.

Consolidamento debiti: approfondimento

In ultimo, per quanto concerne i c.d. prestiti imprese, ci troviamo in presenza esclusivamente di prestiti finalizzati. Esistono svariate tipologie di prestiti alle imprese e talvolta presentano meccanismi di una certa complessità, per questa ragione, su questo sito gli abbiamo dedicato una pagina apposita, alla quale rimandiamo per maggiori approfondimenti (si veda nel menù principale la voce “Finanziamenti Imprese”).

Saremo lieti di offrire consigli anche in merito a: Consolidamento debiti mutuo consolidamento debiti mutui consolidamento debiti prestito consolidamento debiti piccolo prestito Inpdap finanziamenti imprese finanziamenti on line, cessione del quinto.

liquidita-consolidamento-debiti3
car2
Finanziamenti Acquisto Arredamento
credito-ristrutturazione-casa