PRESTITI INPDAP

FINO A € 80.000

In convenzione coni principali enti,

Tasso Agevolato!

AGEVOLATO

Tasso fisso, in convenzione con i principali enti.

VELOCE

Il prestito viene erogato in 20 giorni lavorativi dalla firma.

SEMPLICE

Non servono garanzie per il finanziamento.

ASSICURATO

Un’assicurazione prevista a norma di legge estingue il prestito in caso di decesso, senza oneri per gli eredi.

Per quali spese è possibile richiedere i PRESTITI INPDAP

La cessione del quinto Inpdap è una modalità di prestiti inpdap. In questa maniera i dipendenti statali, come anche gli “ex” dipendenti statali andati in pensione, possono ricevere un grande o piccolo prestito inpdap con una rata che non può superare la quinta parte dello stipendio o della pensione (da cui appunto la denominazione cessione quinto Inpdap). I prestiti Inpdap sono erogabili sino all’età di 80 anni, nella modalità dei prestiti on line . SINTETICAMENTE, i vantaggi per un grande o piccolo prestito inpdap, si raccolgono nei seguenti 3 punti:

  • Bassi tassi di interesse per prestiti INPDAP, sia a dipendenti ancora in servizio che a dipendenti in pensione (tramite la formula nota come “inpdap cessione del quinto”;
  • Erogazione Veloce, entro 20 giorni dalla firma;
  • Valutazione gratis e senza impegno.

Chiaramente le medesime condizioni e Agevolazioni esistono sia nel caso di prestiti inpdap dipendenti pubblici, sia nel caso di prestiti inpdap dipendenti statali.

Saremo lieti di offrire consigli anche in merito a: Cessione del quinto prestiti INPDAP prestiti dipendenti e pensionati ex Inpdap.

liquidita-consolidamento-debiti3
car2
Finanziamenti Acquisto Arredamento
credito-ristrutturazione-casa